Alessandro Martini

Alessandro Martini

Direttore Fondazione Marca Treviso

Direttore Fondazione Marca Treviso, coordinatore della OGD Città d’Arte e Ville Venete del territorio Trevigiano

Alessandro Martini è dal 2003 il Direttore del Consorzio di promozione Turistica Marca Treviso [da gennaio 2019 trasformato in Fondazione] e coordinatore della OGD Città d’Arte e Ville Venete del territorio Trevigiano

Alessandro è il Manager della Rete d’Imprese Cycling in the Venice Garden dal maggio 2016 e Project Manager e Manager della Rete d’Imprese Golf in Veneto.

Marca Treviso dal 2019 è Fondazione, ma per oltre 20 anni è stato il Consorzio di Promozione Turistica di Treviso partecipato e rappresentante oltre 200 tra operatori turistici ed Enti Locali localizzati ed espressione dell’intero territorio trevigiano e che hanno scelto di aggregarsi e di integrare la propria attività con altri soggetti privati, pubblici e del volontariato per rispondere alle esigenze dei turismi, e dei turisti, legati alla cultura e alla natura, che valorizzano la genuinità dei prodotti della terra, che desiderano immergersi nelle vie e nelle piazze dei nostri centri urbani e culturali, dove la qualità, la sostenibilità e l’accessibilità dell’accoglienza riflette la nostra qualità della vita.

Marca Treviso è stato chiamato a coordinare l’ospitalità di tutto il territorio in occasione dei più grandi eventi nazionali e internazionali che hanno avuto modo di conoscere, apprezzare e scegliere gli scenari suggestivi della marca trevigiana.

Le attività volte a concretizzare e valorizzare l’offerta turistica della provincia di Treviso vedono Marca Treviso al centro della scena locale come organizzatore e promotore di progetti nazionali e internazionali.

Piave il fiume della Grande Bellezza

Sala Cinesi Grande

Il fiume Piave è una vena che scorre dalle Dolomiti alla Laguna, con le sue piene e le sue secche, sedimentando storie e identità e scandendo da secoli la vita delle persone. E’ un percorso, una direttrice geografica e culturale che ha segnato profondamente la storia del territorio. E’ uno dei tre fiumi “sacri” al […]

Day TWO 27 settembre UNESCO
MAGGIORI INFORMAZIONI