CEO & Founder Travel Appeal
Da 15 anni nel settore del marketing e dell’innovazione digitale come consulente e formatore, Mirko Lalli è fondatore e CEO di Travel Appeal, specializzata in data science e intelligenza artificiale per il settore turistico.
E’ stato Direttore della Comunicazione Corporate di Clouditalia SpA e prima Direttore Marketing e Comunicazione di Fondazione Sistema Toscana, dove ha ideato e coordinato i progetti “ToscanaLab” e la campagna di marketing e promozione della Regione Toscana “Voglio Vivere Così”, la prima campagna al mondo di marketing digitale per il riposizionamento di una destinazione.
Speaker internazionale e docente in master e corsi di comunicazione digitale e management per il turismo in diverse università italiane.
Ha fatto parte del Comitato Innovazione Turismo del Ministero del Turismo e fin dalla prima edizione ha collaborato all’ideazione e alla realizzazione di BTO – Buy Tourism Online e fa parte del Comitato Tecnico Scientifico di BTO Educational.
Ha partecipato all’Executive Program di Singularity University in Silicon Valley, a dicembre 2017.
In questo panel, si parla di analisi reputazionale, di come rilevarla e, soprattutto, se e come può essere utile a prendere le scelte corrette, quindi anche a chi ruota attorno agli ecosistemi delle Città e Siti UNESCO per riflettere prima, progettare e solo alla fine del processo decisionale agire. Un panel di sicuro interesse per […]